Ingegnere
Valter Borgogno è l'incarnazione della dedizione e dell'aggiornamento continuo. Per lui, non esiste una richiesta che non possa essere soddisfatta: ciò che non sa, lo impara; ciò che già conosce, lo approfondisce. La sua filosofia si basa sull'idea che l'apprendimento costante e la capacità di prevedere l'evoluzione del mercato siano essenziali per il successo.
Valter ha dato alla sua formazione un approccio imprenditoriale, riconoscendo il valore dell’investimento in sempre nuove competenze capaci di seguire e spesso anticipare il settore. Questo approccio ha permesso allo Studio di evolversi e crescere nel tempo, adattandosi sempre alle nuove sfide e offrendo soluzioni innovative. La passione di Valter per il miglioramento continuo non solo guida la sua carriera, ma ispira tutto il team di Studio Leonardo a dare il meglio ogni giorno.
Coaching
Silvia Allochis sceglie le persone con cui lavorare per affinità di valori e investe tempo ed energie nelle persone in cui vede una scintilla, siano essi collaboratori dello Studio Leonardo o talenti emergenti che necessitano di una guida per brillare con il supporto di Leonardo Arte. La sua passione per i giovani è evidente: vede nella loro capacità di mettere in discussione le cose la prima forma di creatività, talento e arte.
Nelle sue attività di coaching, team building e in ogni collaborazione, Silvia riconosce un grande potenziale di crescita e il valore dello scambio reciproco. Una delle sue caratteristiche distintive è la gratitudine: è grata alla famiglia, agli amici e anche alle difficoltà incontrate, poiché queste ultime hanno contribuito alla sua crescita personale oltre che allo sviluppo dello Studio.